La soluzione di UV Ray per la misurazione delle emissioni UV, in particolare dove è richiesta una certificazione, come ad esempio nel settore alimentare e farmaceutico.
È un sofisticato sensore digitale, non solo un eccezionale strumento di misurazione ma
un dispositivo capace di interagire con il sistema e ricoprire un ruolo attivo nel percorso produttivo.
Semplice nell’uso e nella gestione, efficiente e affidabile nei dati forniti, questo prodotto è unico nel suo genere.
Grazie a queste caratteristiche, il sensore di UV Ray esprime il suo enorme potenziale in ogni applicazione e ambiente, contribuendo in maniera determinante all'ottimizzazione della produzione e dei consumi.
Le principali caratteristiche:
- Affidabilità: lettura in tempo reale completamente filtrata da ogni tipo di disturbo. La garanzia di avere dati assolutamente certi e utilizzabili sia per certificazioni che messe a punto.
- Sensibilità: 10.000 punti di risoluzione, per una lettura precisa e completa.
- Vero on-line monitor: a differenza dei concorrenti, il sensore UV Ray è sempre attivo e non ha bisogno di alcun controllo. Effettua campionamenti fino a 4 volte al minuto, risultato di un’elaborazione che seleziona e fornisce dati assolutamente precisi.
- Con shutter o shutterless: su richiesta, il sensore viene fornito di una protezione, una tendina a chiusura pneumatica, per l’impiego in ambienti estremi o molto sporchi, garantendo così una maggiore durata.
- 100% digitale: assoluta affidabilità e precisione, tutti i vantaggi della tecnologia digitale.
- Lunga vita del sensore: non sovraesposto anche alla massima potenza.
- Innesto rapido: connessione standard per l’acquisizione dei dati senza limitazione di lunghezza, massima praticità e integrazione.
- Tutte le lunghezze d’onda: UVA, UVB e UVC.
- Integrazione nella linea di produzione: grazie al software proprietario, si può interfacciare direttamente con la macchina dove, monitorando e dialogando con il sistema, può avere intervento diretto sulla produzione.
- Universale: sempre grazie alla sua progettazione e facilità di installazione, il sensore è praticamente applicabile su qualsiasi sistema, sia UV Ray che della concorrenza, sistemi UV Led compresi.