Stampa sull’alluminio: sempre più veloce, sempre più qualità

Dal settore della stampa su alluminio arrivano nuovi risultati che evidenziano quanto i sistemi UV Ray comportino importanti migliorie e significativi aumenti di prestazioni.
Tra tutte, si segnalano:

  • incremento delle velocità medie di lavorazione ormai attestate oltre i 130 m/min., con picchi fino a 200 m/min: risultati eccezionali se paragonati con la media della concorrenza che è intorno ai 60/70 m/min, con una differenza del +200%
  • adesione semplicemente perfetta; risultato eccezionale e non scontato perché costante e affidabile in ogni condizione.
  • bassa temperatura rilasciata sulla bobina di alluminio, a livelli mai raggiunti dalla concorrenza, aspetto che contribuisce alla grande economia tipica dei sistemi UV Ray.
  • possibilità di velocità e performance migliori con la stampa inerte: con questo sistema si raggiungono velocità di produzione incredibilmente elevate, uniche sul mercato, risultando estremamente conveniente per i grossi volumi.
  • odore dell’inchiostro UV annullato e aumento della polimerizzazione e della velocità con stampa inerte.

I risultati sono eccezionali in questo settore, sia per le cifre in termini produttivi e di risparmio che nella gestione dell’impianto produttivo: una qualità garantita e costante, un’altissima affidabilità anche in queste condizioni e prestazioni, un notevole risparmio di risorse e di energia, quindi un’aumentata capacità concorrenziale e di investimento.

UV Ray S.r.l.
Via Brughiera, 62
20010 Pregnana Milanese
Milano - Italy
Tel +39 0293566066
CF/PI 13173010151