News

Maxwell WA equipaggia il top di Gidue, azienda leader nel settore packaging

Allo showroom Gidue, una delle aziende leader nel mondo del packaging, risalta su tutte la macchina M5 630 equipaggiata con una sofisticata e innovativa applicazione UV Ray.
La macchina, nuova e per certi aspetti rivoluzionaria, adotta il Maxwell WA 680 160 W/cm, riflettore UV dicroico progettato ad hoc e completamente dedicato, con innesti rapidi ad acqua, a ritenuta da ambo i lati per un’estrazione immediata.
Questa nuova applicazione è per UV Ray un successo giunto dopo un complesso iter di selezione da parte del cliente che ha tenuto conto di severi criteri tecnici; la soluzione proposta da UV Ray si è confermata ancora una volta come la migliore della sua categoria e come valida risposta agli stringenti e severi requisiti richiesti dalla casa produttrice/dal cliente.
Un risultato tanto più importante se si considera il contesto complesso in cui si opera, caratterizzato da un'agguerrita concorrenza e nel quale come è corretto che sia vengono premiate solo aziende in grado di fornire soluzioni che supportano il cliente durante tutto il ciclo di vita del prodotto.